29 agosto 2010

VIDEO REFERENCE: Kodak Playsport

Volevo una videocamera piccola e comoda per fare delle video-reference, e dopo un po di ricerche ho ordinato questa Kodak Playsport:oltre a caratteristiche tecniche decisamente interessanti (stanno tutte sul sito e su youtube), registra direttamente in file QUICKTIME (h264) in HD e il computer la vede come un disco esterno. Memoria SD.
Insomma quello che interessa a noi ^ ^ Qualche immagine:




Online la si trova a circa 120 Euros, e la memoria SD la trovate da 10$ in su.
Che dire... sicuramente ce ne sono tante altre ma secondo me è la migliore per qualità-prezzo ; )

4 commenti:

  1. come si comporta in situazioni con scarsa luce?
    io comprai la samsung U10.....una vera schifezza....con poca luce vedeva solo nero ed era un sacco lenta....soldi buttati...

    http://www.youtube.com/watch?v=VWbZMrcpXVc questo é l'oggetto inutile in questione...

    adesso ho comprato questa e mi dovrebbe arrivare martedí....speriamo bene! ^_^

    http://www.youtube.com/watch?v=XRrM8S_BHd0

    RispondiElimina
  2. Boh penso che in generale sia un problema comune a tutte le camere a questa fascia di prezzo, infatti non ci contavo molto sotto questo punto di vista, cmq in interni anche con poca luce non ho ancora avuto problemi. Parliamo sempre di ottiche minuscole. Su youtube cmq ci sono molti test al riguardo e mi sembra sempre accettabile come qualità...

    RispondiElimina
  3. Io sono con la qualità delle immagini molto felice e non hanno problemi con questo.

    RispondiElimina